Seminario di aggiornamento ADAS a Palermo

L’ultima tappa del 2024 dei seminari di aggiornamento ADAS in collaborazione con TEXA, si svolgerà in Sicilia, a Palermo il 18 ottobre, presso G & G DistribuzioneViale Regione Siciliana N.O. n. 9847.
Rammentiamo che dal 7 luglio del 2024 sono entrate in vigore le disposizioni UE circa l’installazione obbligatoria dei principali sistemi ADAS per poter omologare i veicoli di nuova costruzione.
E’ evidente che tali dispositivi vanno calibrati per come sono stati progettati dal costruttore in caso di sostituzione o riparazione, oppure a seguito di stacco dal loro supporto per necessità di lavorazione.
Il compito del perito assicurativo è quello di rendersi conto se nella riparazione tutte le operazioni sono state effettuate, il costo, i tempi operativi e quant’altro di necessità per poter svolgere la propria professione con cognizione di causa.
Un evento unico programmato appositamente per i Periti Assicurativi, nel corso del quale è possibile chiarire dubbi e perplessità che riguardano specificatamente la stima del danno, con riferimento alla calibrazione dei sistemi ADAS, attraverso nozioni teoriche e prove pratiche.
Alla fine del seminario ti sarà consegnato l’attestato di partecipazione.

Se sei interessato affrettati a iscriverti, il numero dei partecipanti è limitato e a numero chiuso.
https://forms.gle/uJWYzUaWiNvNG7mx8

Maggiori informazioni li potrai trovare sulla locandina allegata.

Condividi