Nella prestigiosa Villa Malpensa, antica Villa risalente ai primi anni del 900, in passato sontuosa residenza del conte CAPRONI, si svolgerà il Convegno Nazionale 2024 di AICIS.
Gli argomenti trattati sono di estrema attualità per l’interesse pubblico e per l’attività peritale al fine di contrastare e prevenire le frodi assicurative, anche con l’ausilio delle nuove tecnologie, dalla Intelligenza Artificiale, alla lettura dei dati della Scatola Nera, dalla video ispezione, alla certificazione della documentazione fotografica prodotta dalla parte, senza mai dimenticare il buon vecchio metro e quello che non può mai mancare, ovvero l’INTELLIGENZA PROFESSIONALE!
Altro tema del convegno riguarda l’abusivismo professionale, per il quale AICIS ha dimostrato una particolare attività, affinchè si rispettino le leggi e le regole deontologiche della professione di perito assicurativo.
Ai temi proposti parteciperanno autorevoli colleghi e relatori che potranno fornire il proprio contributo su quelle che sono state le iniziative passate, future e come testimonial su quello che si sta facendo per meglio regolamentare la professione di perito assicurativo.
Maggiori informazioni si possono trovare nell’allegata locandina.